Livorno: contro il Trapani sfida da ex per Basso e Ciaramitaro
Livorno in campo al mattino e nel pomeriggio ieri per preparare la sfida di domanica contro il Trapani. La prima parte di allenamento si è svolta tra palestra e campo con esercizi di possesso palla. A seguire la squadra ha pranzato insieme ed ha guardato alcuni video. Poi ancora allenamento con schemi, tattica e partitella.
Domenica gli ex di turno saranno Simone Basso e Maurizio Ciaramitaro, oggi granata ma con un trascorso all'ombra dei Quattro Mori nei primi anni del Duemila.
Fonte www.livornocalcio.it
Altre notizie Livorno


