Livorno, Comi: "Ci attendono 8 finali, vogliamo salvarci"
A fine gara è evidente l’amarezza dei giocatori amaranto. A parlare per primo in “zona mista” è Gianmario Comi: “Abbiamo perso il secondo scontro diretto ma non molliamo di un centimetro. Siamo molto arrabbiati, creiamo tanto ma non riusciamo a segnare e tutti gli episodi ci dicono contro. Sulla traversa ho avuto sfortuna. Ci sono le nostre colpe ma non ce ne gira una per il verso giusto. Noi continuiamo a credere alla salvezza, sempre e comunque”.
Su una punizione di Andrea Schiavone era arrivato un netto fallo di mano in area berica ma il penalty non è stato fischiato. Queste le parole dell’amaranto: “Oggi abbiamo poco da rimproverarci. Il vero problema resta che non riusciamo a segnare ed inoltre ogni gol preso pesa come un macigno. Ci attendono otto finali. Pensiamo a fare bene la prossima, vogliamo salvarci”.
Fonte www.livornocalcio.it
Altre notizie Livorno


