Livorno, Colomba: "Terribile subire gol al 94'; dobbiamo essere più cinici"
Debutto amaro per Franco Colomba sulla panchina del Livorno. Questo un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico amaranto, al termine della sconfitta incassata all''Ardenza ad opera della Pro Vercelli: "Debutto amaro? Più amaro di così non poteva essere... Quando hai la palla per chiudere la partita ed invece finisci per concedere un rigore al 94' è terribile... Dobbiamo essere più cinici e risolutivi sotto porta... E' necessario maturare in fretta, facendo tesoro degli errori commessi... Guardiamo avanti... Certo non si può dire che manchi la volontà di uscire da questa situazione...
Le difficoltà in fase realizzativa? E' una cosa che si protae da tempo, ma è indispensabile che finisca quanto prima, perchè disponiamo di giocatori capaci di segnare... Dobbiamo giocare senza tanti fronzoli, cercando di capitalizzare le occasioni propizie che si presentano durante la gara... Ora siamo nel precipizio, è vero... Ma siamo in buona compagnia... Ovviamente non siamo felici, ma non serve nemmeno strapparsi i capelli...".


