Livorno, Colomba: "Sono convinto di poter arrivare alla salvezza"
Il tecnico del Livorno Franco Colomba a fine gara commenta così il ko di Vicenza: "Resta molto rimpianto perché la prestazione è stata intensa con buone giocate. C'è il rammarico di aver sbagliato alcune occasioni e perché in almeno due azioni ci sono dei dubbi sulle decisioni prese. Una cosa però la posso dire. Quando si viene a cercare di salvare una squadra si possono avere dei pensieri, ma dopo la prestazione di oggi sono ancora più convinto che possiamo arrivare alla salvezza.
Ho visto una squadra viva ed è giusto crederci. Dispiace non riuscire a finalizzare, ma questa partita mi porta fiducia". Sulla gara: "Il primo gol è stata una gran giocata di Galano. Il secondo una nostra ingenuità".
Fonte www.livornocalcio.it
Altre notizie Livorno


