Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Colomba: "Prestazioni buone, ci manca il risultato"

Livorno, Colomba: "Prestazioni buone, ci manca il risultato"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 aprile 2016, 09:00Livorno
di Christian Pravatà
fonte www.livornocalcio.it

In vista della trasferta al “Piola” di Novara in casa Livorno ieri la parola, come consuetudine, è per il mister amaranto Franco Colomba: “In questo momento la squadra sta giocando e l’ultima prestazione lo dimostra, è mancato solo il risultato. I ragazzi hanno voglia di fare bene, ora spetta a noi fare punti. Dobbiamo cercare di essere più concreti davanti e sbagliare meno dietro.  A Novara dovremo cercare la vittoria cercando di fare il massimo, ma con criterio. Il Novara è una squadra da non sottovalutare, giocano in casa e sul campo sintetico più veloce del solito. Loro sono forti in ogni reparto, ci vorrà una nostra gara perfetta avendo maggiore praticità”.

“Le prossime tre gare in una settimana, continua il mister amaranto, saranno quasi decisive. Intanto pensiamo al primo avversario”. Infine un pensiero a Piermario Morosini visto anche che domani la squadra giocherà con una maglia particolare a lui dedicata: “L’ho conosciuto quando era a Bologna, era un ragazzo speciale, straordinario. Il ricordo dei livornesi ieri in Duomo è stato molto bello, hanno dimostrato di aver capito in pieno chi fosse questo giovane bersagliato dalla malasorte”.