Livorno, Ceravolo: "Non possiamo rimproverare nulla ai ragazzi. Ora non dobbiamo arrenderci..."
Franco Ceravolo, Ds del Livorno, ha analizzato così la bruciante sconfitta incassata dai labronici all'Ardenza ad opera del Bari: "I ragazzi non meritavano di perdere... Dispiace, perchè è già la seconda volta che subiamo gol a tempo pressochè scaduto... Ora, però, non è tempo di arrendersi... Dovremo lottare ancora, onorando la maglia... Oggi non possiamo rimproverare nulla ai ragazzi... Nello spogliatoio si respira la consapevolezza di dover dare tutto affinchè il patrimonio della serie B venga preservato...".
Fonte livornocalcio.it
Altre notizie Livorno


