Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Ceccherini: "Dispiace perchè abbiamo offerto una buona prestazione"

Livorno, Ceccherini: "Dispiace perchè abbiamo offerto una buona prestazione" TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Christian Pravatà
domenica 21 febbraio 2016, 09:20Livorno

Federico Ceccherini ha analizzato così il pareggio ottenuto dal suo Livorno in casa contro il Cesena: "Il gol è importante per me è per la squadra, dispiace perché abbiamo fatto una buona prestazione. Nel secondo tempo abbiamo sofferto: siamo partiti leggermente piano ed abbiamo dato al Cesena, fiducia e coraggio. Dobbiamo lavorare ancora di più su queste situazioni", riporta il sito ufficiale del club.