Livorno, Ceccherini: "Dispiace perchè abbiamo offerto una buona prestazione"
Federico Ceccherini ha analizzato così il pareggio ottenuto dal suo Livorno in casa contro il Cesena: "Il gol è importante per me è per la squadra, dispiace perché abbiamo fatto una buona prestazione. Nel secondo tempo abbiamo sofferto: siamo partiti leggermente piano ed abbiamo dato al Cesena, fiducia e coraggio. Dobbiamo lavorare ancora di più su queste situazioni", riporta il sito ufficiale del club.
Altre notizie Livorno


