Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Ceccherini: "Abbiamo dato tutto, peccato"

Livorno, Ceccherini: "Abbiamo dato tutto, peccato" TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Christian Pravatà
lunedì 7 marzo 2016, 10:20Livorno

Continua la maledizione estrena del Livorno con il Modena. Gli amaranto, che non vincono in casa dei gialloblù dal '72, subiscono l'ennesimo ko per 1-0. La delusione è in tutti i giocatori labronici. Federico Ceccherini commenta: "Abbiamo dato tutto, è stato un vero peccato perdere. Non abbiamo concesso niente ma usciamo senza punti. Ora pensiamo all'Entella, dobbiamo tornare a vincere".

Fonte www.livornocalcio.com