Livorno, Ceccherini: "Abbiamo dato tutto, peccato"
Continua la maledizione estrena del Livorno con il Modena. Gli amaranto, che non vincono in casa dei gialloblù dal '72, subiscono l'ennesimo ko per 1-0. La delusione è in tutti i giocatori labronici. Federico Ceccherini commenta: "Abbiamo dato tutto, è stato un vero peccato perdere. Non abbiamo concesso niente ma usciamo senza punti. Ora pensiamo all'Entella, dobbiamo tornare a vincere".
Fonte www.livornocalcio.com
Altre notizie Livorno


