Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Breda: "L'errore è stato non chiuderla. Ci teniamo una prestazione importante"

Livorno, Breda: "L'errore è stato non chiuderla. Ci teniamo una prestazione importante"TuttoB.com
Breda
mercoledì 25 settembre 2019, 11:30Livorno
di Marco Lombardi

Il Livorno accarezza l'idea di uscire da Cosenza con i 3 punti, ma in pieno recupero incassa il pareggio beffardo dei Lupi. Così Roberto Breda, tecnico dei toscani, in mixed zone: "Questo non è mai un campo facile - riporta amaranta.it -. All'inizio c'era da tenere alta la tensione e nel primo tempo lo abbiamo fatto mettendo in campo personalità e qualità. Ci siamo ripetuti nel secondo tempo andando meritatamente in vantaggio. L'errore è stato non chiuderla. Rimane una prestazione importante e ci teniamo questa sapendo che il campionato è tosto ed è lungo. C'è comunque grande rammarico. Avrei preferito giocare male e vincere. Con un pizzico di fortuna in più ora avremmo una classifica diversa. Ha influito anche un po' di stanchezza".

Sul Cosenza: "Era normale che una squadra come il Cosenza alla fine alzasse i ritmi per cercare di pareggiarla. Dobbiamo imparare ad essere più cinici e non accontentarci mai. Ho confermato quasi la stessa formazione di sabato perchè mi dava ampie garanzie".