Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Breda: "Con il Cosenza sarà uno spareggio"

Livorno, Breda: "Con il Cosenza sarà uno spareggio"TuttoB.com
Breda
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 15 febbraio 2020, 10:30Livorno
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Roberto Breda, tecnico del Livorno, in vista della sfida con il Cosenza, in programma oggi (ore 15) all''Ardenza': Sarà uno spareggio, nel quale dovremo rimanere in partita fino alla fine. Il Cosenza, malgrado la classifica, ha dei buoni valori: noi dovremo essere bravi a portare dalla nostra parte gli episodi. Sarà un banco di prova importante - ha proseguito -, una vittoria ci darebbe quell'entusiasmo di cui abbiamo bisogno, oltre a permetterci di avvicinarci ai calabresi. I tre punti ci farebbero respirare un'aria diversa...".

Sui nuovi acquisti: "Hanno rimescolato un po' le carte - ha sottolineato Breda, come riporta livornotoday.it -, ci hanno portato delle varianti in più e caratteristiche diverse. Sono convinto che almeno quattro o cinque potranno darci una grossa mano, altri invece andranno scoperti meglio. Abbiamo poi ritrovato Luca Rizzo, che con il Pordenone ha fatto vedere le sue qualità. Silvestre? Ha esperienza e personalità, stava abbastanza bene e lo abbiamo subito gettato nella mischia. I ragazzi che vengono dai campionati stranieri forse avranno bisogno di un po' più di tempo visto che non giocano da un paio di mesi, ma non possiamo aspettarli a lungo.Simovic? Ha bisogno di qualche giorno, ma ha caratteristiche che ci possono tornare utili. Marsura e Brignola? Davide è recuperato ma non giocherà dall'inizio, Enrico - ha concluso - ha molto entusiasmo e molta forza, non è escluso che possa essere della partita: vedremo se dall'inizio o a gara in corso“.