Livorno, Bortolazzi: "La squadra aveva bisogno di uno come Novellino"
Intervenuto ai microfoni di Calcionews24.com, Mario Bortolazzi, ex giocatore e tecnico del Livorno ha così commentato il momento in casa labronica: "L’arrivo di Novellino ha portato maggiore fiducia nell’ambiente, i risultati sono stati positivi. Evidentemente con Pillon c’era qualche difficoltà, il gruppo non riusciva più ad esprimere al meglio le proprie potenzialità e quindi direi che il cambio di panchina è stato inevitabile. Novellino è un tecnico di grande carattere, a volte si può instaurare un rapporto importante con la città, Livorno ha bisogno proprio di questo, di sognare di nuovo. I playoff? Il pareggio di Reggio Calabria è importante, non era certo una partita semplice. Oggi il Livorno sarebbe nei playoff quindi Novellino avrebbe raggiunto l’obiettivo minimo ma non si deve abbassare la guardia perché il campionato è ancora lungo e le concorrenti sono molto forti…”.


