Livorno, Bernardini: " Ora ripetiamoci con il Grosseto"
Bernardini, poca sofferenza dalle sue parti e tanta sostanza nel colpaccio del Livorno a Torino, è ottimista sul futuro dei labronici: "Abbiamo trovato un sistema di gioco - dice il difensore - e quando andiamo in campo sappiamo tutti quello che dobbiamo fare e che alla lunga verrà fuori sempre di più. Oggi abbiamo tenuto il campo anche quando soffrivamo e siamo riusciti a fare male nelle ripartenze. Dobbiamo migliorare con le piccole. Ora c'è il derby col Grosseto e speriamo che la gente venga a sostenerci".
Fonte www.amaranta.it
Altre notizie Livorno
Le più lette


