Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Bernardini: "Abbiamo pagato un nostro mezzo errore"

Livorno, Bernardini: "Abbiamo pagato un nostro mezzo errore" TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Christian Pravatà
domenica 22 febbraio 2015, 21:20Livorno

Alessandro Bernardini ha commentato la sconfitta del Livorno contro l'Avellino: "Abbiamo fatto una partita giusta, giocata con pazienza per cercare gli spazi. Sapevamo che l’Avellino è una squadra che concede poco. Abbiamo fatto mezzo errore e lo abbiamo pagato.

Quello che bisogna guardare è l’atteggiamento con cui siamo scesi in campo ed il nostro ordine tattico". Il centrale labronico continua:"La loro mentalità di gioco è proprio quella di non far trovare spazio agli avversari; cercavano di allargarsi specie dal pressing dei terzini; noi, siamo stati troppo lenti nel giro palla da destra verso sinistra. I nostri, a centrocampo hanno fatto un gran lavoro, raddoppiavano in caso di necessità ed in queste situazioni, in fase di non possesso, può capitare di non esser lucidi.Guardiamo avanti cercando di migliorare ed evitare certi errori".

Fonte www.livornocalcio.it