Livorno, Barone: "Voglio togliermi ancora delle soddisfazioni"
Simone Barone, centrocampista del Livorno, parla della sua rinascita ai microfoni di Sky Sport: "L'anno scorso è stata un'annata difficile, anche per motivi burocratici, a cui non voglio più pensare. Sono venuto a Livorno sto giocando sempre di più. Qui conosco l'allenatore e so cosa vuole da me e io so cosa posso dare. La categoria non mi pesa, nonostante abbia giocato tanti anni in A, perché se uno ha passione per il lavoro non si fa problemi. Spero a 33 anni di levarmi ancora qualche soddisfazione con questa maglia".
Fonte TMW
Altre notizie Livorno
Le più lette


