Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, Bardi fa mea culpa: "Sconfitta con il Bari? Solo colpa nostra"

Livorno, Bardi fa mea culpa: "Sconfitta con il Bari? Solo colpa nostra" TuttoB.com
© foto di Giacomo Morini
autore
Marco Fornaro
lunedì 20 febbraio 2012, 17:45Livorno

“Le responsabilità della sconfitta sono solo nostre, la conduzione arbitrale non c’entra”. Parla così Francesco Bardi, estremo difensore del Livorno, alla luce della debacle casalinga contro il Bari. Ecco quanto riporta amaranta.it: “Dispiace perché anche stavolta il pubblico ha risposto bene sostenendoci. Dobbiamo riuscire a sfatare questo tabù casalingo”.

Lo stesso si spiega così i problemi accusati dai toscani nella sfida di sabato: “Probabilmente dopo la prima rete subita è venuta meno la concentrazione e così abbiamo preso anche il secondo gol. Abbiamo reagito bene ma non è bastato”.