Livorno: allenamento sotto la pioggia per gli amaranto
Pomeriggio sotto la pioggia per i ragazzi del Livorno. In una giornata di maltempo, la seduta dei giocatori di Gelain è iniziata con un riscaldamento di circa trenta minuti diviso tra palestra e campo. Poi, sul terreno "secondario", partitella tra arancioni e amaranto
Fonte www.livornocalcio.it
Altre notizie Livorno


