Livorno: allenamento con il presidente Spinelli
Doppia seduta di allenamento per la squadra amaranto. Alla prima parte di lavoro era presente anche il Presidente Spinelli che ha parlato con il mister e con la squadra per sostenere il gruppo dopo il ko di Latina. Il programma ha visto svolgere alcuni esercizi di tattica e schemi.
I tre nuovi arrivi Empereur, Strasser e Rivas saranno presenti nel pomeriggio per il primo allenamento con la maglia del Livorno.
Fonte www.livornocalcio.it
Altre notizie Livorno


