Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Livorno, ag. Paulinho: "Con lo Spezia non c'è niente, ma..."

Livorno, ag. Paulinho: "Con lo Spezia non c'è niente, ma..." TuttoB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
autore
Christian Schipani
giovedì 21 giugno 2012, 21:20Livorno

Andrea Bagnoli, agente di Paulinho, attaccante del Livorno ha parlato in merito alle voci che avvicinavano il suo assistito allo Spezia: "Con i liguri non c'è nulla- esordisce ai microfoni di CalcioNews24.com -. Al momento non si sa ancora niente. Il mio assistito è un giocatore molto appetito, ma per adesso proposte concrete non ce ne sono state".