Livorno, ag. Paulinho: "Con lo Spezia non c'è niente, ma..."
Andrea Bagnoli, agente di Paulinho, attaccante del Livorno ha parlato in merito alle voci che avvicinavano il suo assistito allo Spezia: "Con i liguri non c'è nulla- esordisce ai microfoni di CalcioNews24.com -. Al momento non si sa ancora niente. Il mio assistito è un giocatore molto appetito, ma per adesso proposte concrete non ce ne sono state".
Altre notizie Livorno


