Livorno, ag. Knezevic: "Non andrà al Torino"
Stefano Caira, agente Fifa ed intermediario di mercato, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, si è pronunciato sul suo assisitito Dario Knezevic.
Rivedremo Knezevic in serie A? A gennaio ha rifiutato la Sampdoria. "Si, è vero: ha rifiutato la Sampdoria. Con lui mi sono arrabbiato molto, ma probabilmente ha visto lungo (sorride,ndr). Scherzi a parte mi auguro per Dario che si riesca a trovare una situazione consona al suo valore. Per la serie B credo che un calciatore come lui sia un lusso. Non dimentichiamoci che ha fatto parte della Juventus. Poi ha dovuto cedere il passo, ma è un giocatore importante".
Il Torino potrebbe essere una soluzione praticabile? "No".
Fonte TMW
Altre notizie Livorno
Le più lette


