Livorno, a Tirrenia per preparare la gara di Cittadella
Gli amaranto di Novellino hanno ripreso oggi al centro Coni di Tirrenia gli allenamenti dopo due giorni di sosta, iniziando la preparazione in vista della prossima trasferta a Cittadella. La seduta, come specifica Amaranta.it, è iniziata con del riscaldamento, dopodiché i giocatori hanno svolto esercizi in palestra e corsa sul campo sussidiario del Coni. L'allenatore Novellino ha anche sottoposto i giocatori ad una serie di allunghi ed a schemi tattici. Hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo Knezevic e Miglionico, assente invece Piccolo perché leggermente febbricitante.
Fonte Tony Faini per Amaranta.it
Altre notizie Livorno
Le più lette


