Lecce, Lerda sulla gara di Torino: "Non era facile e ci siamo complicati la vita"
Nel dopo-partita di Torino-Lecce, terminata 4-2 per i padroni di casa, ha parlato a torinogranata.it Franco Lerda, ex tecnico dei piemontesi ed attuale allenatore dei salentini: "Dopo tre minuti abbiamo preso un gol su una rimessa laterale, dove siamo stati poco attenti subendo un due contro uno su un cross e poi un rimpallo ha favorito Sgrigna al limite dell'area. Anche il secondo gol è stato su palla inattiva, un calcio d'angolo. Conosco l'idea di calcio e i movimenti di Ventura e c'eravamo preparati sul passaggio della palla indietro e il terzo che entrava.
Subendo due gol all'inizio la partita è stata in salita. Siamo poi riusciti ad accorciare le distanze e nella ripresa abbiamo giocato bene venti-venticinque minuti e ci sono state un paio di situazioni nelle quali potevamo pareggiare, poi è arrivato il terzo gol e siamo riusciti a degnare il nostro secondo, ma subito dopo è arrivata la quarta rete del Torino, abbiamo sbagliato dietro e forse siamo saliti troppo e qualcuno può aver tenuto in gioco Meggiorini che ha messo la palla in mezzo e Bianchi ha avuto gioco facile a depositarla in rete. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile e ce la siamo complicata ancora di più perché abbiamo concesso un paio di gol che non si devono mai concedere".


