Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Tirreno: "Cessione Livorno, si chiude entro il 5 agosto"

Il Tirreno: "Cessione Livorno, si chiude entro il 5 agosto"TuttoB.com
martedì 21 luglio 2020, 11:00Livorno
di Marco Lombardi

Proseguono le trattative per la cessione del Livorno. Così Il Tirreno in edicola oggi: "Livorno, si chiude entro il 5 agosto". "Il gruppo argentino in pole position, tratta con Spinelli per 800.000 euro...".

All'interno: "Inizio di settimana torrido sul fronte della cessione del Livorno. Sono due i gruppi che stanno stringendo i tempi per acquistare la società dalla famiglia Spinelli. Altrettanti sono più defilati e stanno alla finestra per fiutare l’occasione ed insinuarsi con una trattativa lampo. Intanto il tempo passa, il campionato di serie B finalmente sta per chiudere i battenti e all’orizzonte si profila quello di Serie C il cui termine ultimo di iscrizione è il 5 agosto. La sensazione, quindi è duplice. Uno: entro quella data sapremo chi sarà il proprietario del Livorno (Spinelli o uno nuovo di zecca). Due: data l’intraprendenza dei soggetti interessati non è escluso che si arrivi al closing entro fine mese...".