Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecco, Aglietti: “Ci prendiamo i fischi e io mi prendo le mie responsabilità“

Lecco, Aglietti: “Ci prendiamo i fischi e io mi prendo le mie responsabilità“TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 febbraio 2024, 23:30Lecco
di Redazione Milano
fonte Tmw

"Per la seconda volta di fila in casa prendiamo gol dopo un minuto e mezzo, non è accettabile per il momento che viviamo. Dopo diventa complicato giocarsela specialmente con il Como che è di categoria superiore. Le loro reti nascono da palle inattive o respinte, dobbiamo fare meglio ma non basta. Ora marchiamo a uomo e non a zona, penso che serve altro. 

Come ad esempio toglierci di dosso la paura anche perché ora non c’è tanto da perdere. Non voglio prendere determinati gol, dobbiamo essere più cattivi e ignoranti. Però c’è anche la forza del Como, Verdi guadagna come tutta la nostra rosa. Comunque ci prendiamo i fischi e io mi prendo le mie responsabilità. Mi aspettavo di trovare un Lecco in difficoltà, sotto l’aspetto del lavoro i calciatori sono encomiabili ma in partita manca qualcosa” questo il commento del tecnico del Lecco, Aglietti, dopo la sconfitta contro il Como.