HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Lady B

LADY B....VERONICA BOLZON

03.01.2014 00:00 di Christian Schipani  

Attraverso la propria pagina Facebook la Lega Serie B ha dato il via al concorso “Miss Serie B-Eurobet”. L’iniziativa tende a raccogliere i volti delle tifose cadette ed eleggere, attraverso i “mi piace”, la più apprezzata dai fan della pagina. Sono tanti i tifosi che avranno già inviato la richiesta di amicizia alla loro miss preferita, ma la redazione di TuttoB.com vi offre la possibilità di conoscerle più a fondo attraverso la rubrica Lady B.

La prima candidata che ha parlato ai nostri microfoni è Veronica Bolzon: bionda, bella, ventitreenne e con la passione per i bambini. Lei rappresenta la sua fede: il Novara Calcio.

Veronica, partiamo dall’ABC. Come è nata la passione per il calcio?

“La passione per il calcio cresce con me da quando ero piccina, nel senso vero e proprio della crescita. Da piccola conoscevo poco del calcio ed ho iniziato a fare domande, ero curiosa, così man mano che diventavo grande ne sapevo sempre di più e mi appassionavo”.

Una passione che poi ti ha spinto a partecipare a Miss Serie B-Eurobet…

“L’idea di partecipare a questo concorso nasce con l’intenzione di dare un piccolo spazio anche alle donne in questo mondo. Ovviamente noi tutte ringraziamo. Ritengo che rappresentare la propria squadra sia un onore e partecipare a Miss Serie B-Eurobet vuol dire molto per noi. E un contributo che possiamo dare per sostenere la maglia”.

In caso di vittoria del concorso hai già pensato a qualcosa, una promessa ai tifosi?

“(ride ndr.) Vorrei dire sfilo in costume ma non sono all'altezza della Ferilli con la Roma. Mi spiace, ma bisognerebbe chiedere ai tifosi cosa vorrebbero e se fosse nelle mie possibilità cercherei di accontentarli nel miglior modo possibile”.

La prima volta allo stadio è come l’amore, non si scorda mai…

“La prima volta allo stadio erano molti anni fa, sempre a vedere il Novara. Si può immaginare solo quanto potevo essere esaltata, sai le prime esperienze sono molto emozionanti e anche confusionarie se ci si pensa, ma bellissime”.

Cosa fai nella vita di tutti i giorni?

“Nella vita di tutti I giorni faccio la babysitter, adoro I bambini perché ti ricordano la loro visione del mondo. Crescendo i problemi aumentano e si scorda quanto siano facili tante cose. Ma loro sono sempre li a ricordartelo”.

Il tuo hobby?

“Ne ho tantissimi. Ascolto la musica e colleziono cd, leggo molto, adoro il cinema e la moda, sfilo e guardo le partite di calcio, non solo il Novara, ma anche quando il mio fratellino gioca cerco di non perdere mai una partita e non per ultimo uscire con gli amici”.

Quali sono i tuoi pregi, a cosa punti per farti votare?

“Direi che punto sul sorriso anche se molti non ci crederanno, però se mi conoscessero saprebbero che raramente mi arrabbio e che cerco di prendere tutto con ottimismo. La vita è troppo breve per avere sempre il muso lungo”.

Il Novara conta una rosa di 30 giocatori, ma la Miss B-Eurobet ne ha uno preferito?

“Questa rimane per me la domanda più difficile di tutte (sorride ndr.) perché sceglierne uno è difficile. Direi Rubino però perché è il pilastro della nostra squadra ed ha cuore”.

Il Novara attualmente è in zona play-out, una posizione scomoda per una squadra con un organico pieno di giocatori importanti.

“Si non siamo assolutamente nella posizione migliore è vero, ma la squadra è stata sottoposta a molti cambiamenti e quindi penso che trovare un vero e proprio equilibrio sia stato difficile. Ma sono fiduciosa e credo nei ragazzi”.

Anche quest’anno un cambio allenatore: via Aglietti, arriva Calori. Sintomo che il Novara non ha trovato ancora una sua stabilità. Come mai, cosa manca?

“Riprendendo dalla risposta precedente, la squadra ha subito cambiamenti e quindi pressioni frequenti e il passaggio da Aglietti a Calori è stato molto combattuto effettivamente. Purtroppo sembra che non basti ma bisogna continuare a sostenere la squadra e far riaccendere la scintilla, sappiamo tutti che c'è e cosa ci può dare”.

Il girone di andata è concluso, qual è il tuo bilancio?

“Per il girone di andata si può dire che non sia stato il massimo. Ma ora si riparte e bisogna far vedere quanta passione ci mettiamo. Dobbiamo far rinascere al meglio la squadra e crederci il più possibile! Per quanto mi riguarda il vero cambiamento sta in questo, forza ragazzi!”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

 

Primo piano

Cremonese, l'ex Ballardini è il nuovo tecnico del Sassuolo Risolto il contratto che lo legava alla Cremonese, Davide Ballardini ha firmato con il Sassuolo. Di seguito il comunicato diramato dal club emiliano. U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato al Sig. Davide Ballardini l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 27esima Giornata Portiere: Loria (Pisa)   Difesa: Svoboda (Venezia) Camporese (Cosenza) Canestrelli (Pisa)   Centrocampo: Felici...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Calori: "Parma, è quasi fatta. Cremo-Palermo da tripla. Pisa, davanti manca qualcosa. La Samp dovrà adattarsi. Su Romero..." Il Parma che 'vede' la A, la lotta per il secondo posto, il Citta in crisi, lo Spezia in ripresa e un gioiellino che avrebbe...
L'altra metà di Serie B, la classifica marcatori: comanda Pohjanpalo, re 'Pietro' arriva in doppia cifra Al termine della ventisettesima giornata del campionato di Serie B, Joel Pohjanpalo comanda la classifica marcatori. L'attaccante...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sabato 2 marzo 2024.

Parma 56
Venezia 51
Cremonese 50
Como 49
Palermo 46
Catanzaro 45
Modena 36
Cittadella 36
Brescia 35
Cosenza 33
Bari 33
Südtirol 32
Reggiana 32
Pisa 31
Sampdoria 31*
Ternana 29
Ascoli 27
Spezia 26
Feralpisalò 24
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie