Verona, Baroni: "Un privilegio tornare qui. Tutti insieme possiamo vincere questa sfida"
Le parole di Marco Baroni, nuovo allenatore del Verona, ai canali ufficiali del club scaligero: “Per me è un privilegio tornare a far parte di questi colori, di questa piazza, di questa gente, è un’emozione bellissima anche adesso ripercorrere lo spogliatoio, il campo, tornare in questi luoghi dove è ancora forte l’emozione del lavoro che è stato fatto tutti insieme, del traguardo che abbiamo raggiunto: sono contento ed entusiasta, ho davvero la voglia e la determinazione per affrontare questa sfida. Sarà difficile, ma tutti insieme, con voglia e determinazione, possiamo vincerla.
Non vedo l’ora di partire e di essere sul campo per lavorare, e di abbracciare i nostri tifosi che hanno un ruolo fondamentale e indispensabile per noi”.
Altre notizie HellasVerona
Le più lette


