Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Gubbio, con Giammarioli addio a fine stagione?

Gubbio, con Giammarioli addio a fine stagione?TuttoB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 3 maggio 2012, 18:00Gubbio
di Federico Errante
fonte tmw

Al di là di come finirà la stagione, il lavoro svolto fin qui dal direttore sportivo del Gubbio, Stefano Giammarioli, rimane sotto gli occhi di tutti. Tanti giovani prospetti valorizzati e qualcuno pronto per dire la sua in campionati più importanti. Da Mario Rui, che andrà al Parma a titolo definitivo, ad Alberto Almici, che in Umbria s'è fatto le ossa e il prossimo anno potrebbe essere un punto di riferimento dell'Atalanta. Fino ad Antonio Donnarumma, che s'è messo in mostra agli occhi di tutti e presto il Milan lo premierà facendogli rinnovare il contratto.

Quanto basta per dare una valutazione positiva al ds degli umbri, che a fine stagione potrebbe dire addio alla sua creatura. Già lo scorso anno era stato corteggiato dal Palermo di Maurizio Zamparini, ma Giammarioli ha preferito declinare, ringraziando il numero uno dei siciliani. Ora il dirigente del Gubbio potrebbe ricevere un'altra chiamata. Dal Padova, che Rino Foschi potrebbe lasciare a fine stagione (destinazione Bologna?). Il presidente dei biancoscudati, Marcello Cestaro, ha fatto dei sondaggi e Giammarioli è un candidato. Occhio anche al Cittadella: Marchetti sembra un candidato per il Padova. Il ds del Gubbio potrebbe diventarlo per l'altra sponda veneta.