Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Grosseto, si lavora ad un ritorno

Grosseto, si lavora ad un ritorno TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
autore
Federico Errante
lunedì 7 novembre 2011, 00:00Grosseto

La notizia proviene da fonti attendibili: Nicola Mora vorrebbe tornare a vestire il biancorosso. Il problema, però, è che tra la volontà del giocatore e l’eventuale interesse del Grosseto c’è di mezzo Camilli! Il presidente unionista, infatti, ha fatto di tutto per trattenere in Maremma il bravo esterno, ma il giocatore non ha voluto rinnovare alle condizioni offertegli poiché riteneva di meritare un ingaggio più alto. Il risultato è stato che il Comandante ha fatto tornare Giallombardo, mentre Mora, che pareva avere molti estimatori (il Pescara su tutti, ndr) è rimasto senza squadra. Tuttavia, molti tifosi e forse lo stesso Ugolotti avrebbero voluto vedere Mora ancora in biancorosso.

Adesso, però, considerato il modo in cui è terminato il rapporto tra il giocatore e l’Us Grosseto, l’eventuale trattativa rischia di arenarsi prima ancora di essere intavolata. C’è, poi, da capire se Giannini sia favorevole o meno al ritorno del predetto difensore e, in caso affermativo, c’è da provare a convincere il presidente biancorosso. Insomma, Alessandro Moggi e Luca Galletti, gli agenti di Mora, dovranno sudare non poco per accontentare il loro assistito perché, in caso di accordo, Camilli spenderà solo quanto desidera. D’altronde, con Calderoni già acquistato dal Piacenza e in arrivo a gennaio, la fascia sinistra potrebbe essere fin troppo intasata.

Fonte Grosseto Sport

Altre notizie Grosseto