Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Grosseto-Piacenza: le pagelle dei biancorossi

Grosseto-Piacenza: le pagelle dei biancorossi TuttoB.com
© foto di Alberto Fornasari
autore
Sandro Oliano
lunedì 10 maggio 2010, 09:01Grosseto

Le pagelle dei giocatori biancorossi scesi in campo contro il Piacenza:

ALDEGANI 5: Legnoso. Para in tuffo in più di una occasione, ma l'impressione è che faccia diventare pericolosi anche i palloni meno insidiosi. Ingenuo nel finale quando raccoglie il retropassaggio di Vitiello.

TURATI 5,5: Accusa un periodo di appannamento. Forse dovrebbe rifiatare, ma il finale di stagione con tanto di volata non concede sconti. Si lascia sorprendere in più di una occasione.

CONTEH 6: Difesa ballerina che ancora una volta incassa troppo per una squadra con ambizioni di vertice. Si salva perchè quanto meno è il più preciso nel reparto difensivo.

FEDERICI 5,5: Appare in difficoltà. A tratti riesce ad emergere grazie all'impeto che mette negli interventi e al colpo di testa, in velocità però sembra avere una marcia in meno.

MORA 5,5: Pronti via e Foti gli scappa subito. Raddrizza un pomeriggio ricco di difficoltà con l'assist per Pichlmann, ma stecca troppe volte nella fase difensiva.

CAROBBIO 6: Su punizione ha buone possibilità, ma non le sfrutta a dovere. Gara comunque ordinata, impreziosita dal suggerito per Pichlmann che vale il 3-2.

(VITOFRANCESCO s.v.): Ultimi 15 minuti in cui corre a perdifiato.

PAPINI 6,5: Ha un buon impatto sul match dopo un lungo periodo di assenza. Gioca una gara di sostanza, poi esce perché non ha i 90 minuti nelle gambe.

VITIELLO 6: Entra e il Grosseto mette dentro il gol del 3-2. Sembra fatta e si ritrova a fare il suo mestiere, ovvero stroncare le trame offensive degli avversari. Sfortunato protagonista nel finale di partita con un retropassaggio da libera interpretazione.

ESPOSITO 5,5: Trova il giusto feeling nell'inserimento in attacco. Ha buone opportunità che però non sfrutta, resta in campo 90 minuti, oltre le sue possibilità.

CONSONNI 7: E' l'anima della squadra, quello che ci mette il cuore. Fallisce un paio di occasioni, firma un gol d'autore, il primo di questa stagione, poi trova Puggioni sulla sua strada. Espulso a gara finita, quando è impossibile tenere a bada i nervi.

D'ALESSANDRO 7: Moto perpetuo sulla corsia di sinistra. Le sue accelerazioni mettono in imbarazzo Bini, sostituito dopo 27 minuti di gioco. Sempre pericoloso, esce per far spazio ad un difensore.

(MELUCCI s.v.): Ultimi 5 minuti per alzare un muro finale che purtroppo si sgretola.

PICHLMANN 7,5: Senza le cervellotiche interpretazioni di Gervasoni sarebbe l'uomo della partita. Doppietta che vale la doppia cifra, un bello smacco a chi lo aveva insultato dopo la gara con il Lecce.

Fonte biancorossi.it

Altre notizie Grosseto