Grosseto, con l'Ascoli sarà la sfida degli ex
Sabato andrà in scena il match tra Grosseto ed Ascoli valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie Bwin. Una gara ostica per entrambe le formazioni, da una parte il Grosseto che viene dalla vittoria sul Crotone ed è ancora imbattuto grazie a tre vittorie e tre pareggi, 12 punti che gli consentono di navigare nelle zone alte della classifica.
Dall'altra parte l'Ascoli reduce dalle sconfitte interne con Sassuolo ed Hellas Verona, con l'handicap dei -7 punti in classifica che li vede relegati all'ultimo posto, senza questa penalizzazione la squadra di mister Castori navigherebbe in acque più tranquille ed è dunque chiamata al riscatto.
Un match che vedrà di fronte tanti ex: Papa Waigo, Soncin e Vitiello fino alla scorsa stagione giocavano tra le fila dei maremmani ed oggi vestono la maglia dell'Ascoli, col Grosseto invece ci sono invece Giallombardo, Lupoli,Moretti che lo scorso anno vestirono la casacca bianconera oltre a Zanetti che ha indossato la maglia dell'Ascoli nella stagione di serie A del 2006/2007.


