Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Manea (ag. Dragusin): "Il Genoa lo ha riscattato. Piace in Inghilterra "

Manea (ag. Dragusin): "Il Genoa lo ha riscattato. Piace in Inghilterra "TuttoB.com
Dragusin
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 gennaio 2023, 22:00Genoa
di Redazione Milano
fonte Sportitalia.com

Radu Dragusin è diventato un giocatore del Genoa a tutti gli effetti. È il suo agente Florin Manea a rivelarlo nel corso di un’intervista concessa ai microfoni del portale Sport.ro: “Dopo la partita contro il Venezia è stata attivata la clausola di acquisto, perché il Genoa ha raggiunto il numero di punti specificato nel contratto. Era fondamentalmente una formalità”. Alla Juventus andranno dunque sei milioni di euro per il cartellino del difensore romeno che piace però molto in Premier League.

 

"C'è un serio interesse da parte dell'Inghilterra per lui, ma è al Genoa solo da sei mesi. Il nostro piano è di lasciarlo giocare per almeno un anno lì - spiega l’agente del classe 2002 - Vogliamo che giochi un altro anno in Serie A e poi pensiamo che sarà pronto per qualsiasi top club al mondo. Lo osservano seriamente i cinque migliori club d’Inghilterra, ma per ora a Genova sta molto bene”.