Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Repubblica: "Genoa, chiesto Brunori alla Juventus per Cambiaso"

La Repubblica: "Genoa, chiesto Brunori alla Juventus per Cambiaso"TuttoB.com
Brunori
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 giugno 2022, 11:00Genoa
di Marco Lombardi

“Genoa, chiesto Brunori alla Juventus per Cambiaso”, titola l'ezione genovese de La Repubblica. 

[...] In uscita, continua l’asta per Andrea Cambiaso. La Juventus sembra decisa nell’affondo al laterale, la valutazione complessiva deve salire almeno ad otto milioni. Nella contropartita la società bianconera vuole inserire anche un giovane: si fa, ad esempio, il nome di Ranocchia e dell’ex blucerchiato Dragusin, ma il Genoa avrebbe chiesto Brunori. Sono pronte, però, a preparare l’assalto anche l’Inter ed il Sassuolo. Per il resto, Destro ha firmato un biennale con l’Empoli e quindi continuerà la sua avventura in massima serie, i 23 gol nell’ultimo biennio hanno convinto i toscani, che devono sostituire Pinamonti. Sirigu e Maksimovic piacciono a Napoli e Lecce, ma la chiusura non è imminente.

L’esperienza di entrambi potrebbe essere molto utile alle due compagini. Sarà un’estate internazionale quella che attende il Genoa. A Bad Haring in Austria, è previsto venerdì 22 luglio il test amichevole contro gli spagnoli del Maiorca. Partenza lanciata per gli abbonamenti, c’è già la caccia al biglietto in gradinata Nord. Per la Primavera resta forte la candidatura di Alberto Gilardino.