Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Genoa, Strootman: “Non escludo di tornare in Olanda”

Genoa, Strootman: “Non escludo di tornare in Olanda”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 maggio 2023, 21:00Genoa
di Redazione Milano
fonte Sportitalia.com

Kevin Strootman sembrava vicinissimo alla permanenza al Genoa anche la prossima stagione, ma il centrocampista olandese ha gelato con alcune dichiarazioni il pubblico rossoblù in merito al suo futuro. In prestito al "Grifone" dal Marsiglia, il giocatore si libererà dal contratto con il club francese la prossima estate e sarà quindi libero di accordarsi con qualsiasi squadra. Parlando del suo futuro al giornale olandese "Voetbal International", Strootman non ha voluto escludere anche l'ipotesi di tornare a giocare proprio nel suo paese natale. Queste le sue dichiarazioni: 

"Quest'estate sarò un uomo libero. L'anno scorso ho avuto qualche dubbio sulla possibilità di smettere, ma adesso la penso molto diversamente. Ho avuto un anno buono al Genoa, ho giocato molto e sono rimasto in forma. Di conseguenza, le mie sensazioni e prospettive sono molto diverse rispetto a un anno fa. 

Potrebbe essere in Serie A o in un altro campionato straniero. Non escludo nemmeno l'Olanda. Dipenderà da molti fattori: la mia famiglia, ma anche quale club dimostrerà interesse."