Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Genoa, Strootman: "Dimostrerò che non sono finito. A fine anno valuterete"

Genoa, Strootman: "Dimostrerò che non sono finito. A fine anno valuterete"TuttoB.com
Strootman
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 26 settembre 2022, 09:35Genoa
di Marco Lombardi

 “Non mi piace parlare del mio gioco, voglio solo far vedere che sono ancora un giocatore. Si pensava che fossi calcisticamente finito, dimostrerò che non è così. A fine anno valuterete il mio campionato”. Così Kevin Strootman, centrocampista del Genoa, intervistato da La Gazzetta dello Sport. 

“Dovremo far vedere sempre di essere più forti dell’avversario – continua parlando del Grifone –. Ci sono squadre importanti, ma esistono le condizioni per far bene, senza scusanti. Esistono club molto forti, penso al Cagliari, ma anche nella nostra rosa abbiamo elementi che hanno giocato o potrebbero stare in Serie A”.

“Se lei guarda le mie ultime tre-quattro stagioni, io devo essere molto umile perché non ho fatto nulla. Al mio ritorno non ero in una bella situazione, ora sono contento perché mi danno l’occasione di dimostrare di essere ancora un giocatore”, ha concluso.