Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Genoa, da Tameze a Piatek: è già mercato

Genoa, da Tameze a Piatek: è già mercatoTuttoB.com
Tameze
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 maggio 2023, 10:11Genoa
Marco Lombardi

Un occhio al campo e uno al mercato. "La squadra rossoblù dopo la festa e un po’ di riposo riparte con gli allenamenti in vista delle ultime partite di un campionato esaltante che ha portato la squadra di Gilardino al ritorno in A. Ma il Genoa proverà a chiudere al primo posto è così la testa è al Frosinone capolista.

Il match allo “Stirpe” con la squadra di Grosso dirà chi merita di vincere il torneo. Poi si chiuderà col Bari che sarà una passerella per l’addio di Criscito e per tutta la squadra che saluterà il pubblico con l’arrivederci al prossimo luglio quando ripartirà la stagione nel ritiro di Moena. Intanto ci sono i primi refoli di mercato.

Il bomber della Roma Belotti è stato già accostato al Grifone, ma anche un ritorno di Piatek ora alla Salernitana è già stato ipotizzato. Da Verona rimbalza la possibilità che il centrocampista Tameze sia nel mirino dei rossoblu e di sicuro piace Zanoli del Napoli che è stato in prestito alla Sampdoria [...]", scrive primocanale.it.