Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

GazzSport: "Genoa da A, le prime mosse: dopo Dragusin tocca a Martinez. E Gudmundsson non si tocca"

GazzSport: "Genoa da A, le prime mosse: dopo Dragusin tocca a Martinez. E Gudmundsson non si tocca"TuttoB.com
Dragusin
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 maggio 2023, 10:04Genoa
di Marco Lombardi

"Genoa da A, le prime mosse: dopo Dragusin tocca a Martinez. E Gudmundsson non si tocca", scrive gazzetta.it. 

Già riscattati due dei grandi protagonisti della scalata di Gilardino, ora tocca al rinnovo di Strootman. Caccia a una punta di 'peso'.

La festa è già finita? Nient’affatto, però il futuro del Genoa in Serie A (targato Gilardino, ovviamente, con il gioiello Gudmundsson blindatissimo) è già iniziato. E, dopo la riconferma di Dragusin, il giocatore più utilizzato dell’intera rosa quest’anno, avvenuta nei mesi scorsi (il difensore era in prestito, ma l’obbligo di riscatto è scattato da tempo), ora c’è anche la certezza che Martinez difenderà la porta rossoblù anche nella prossima stagione. L’intenzione del club era quella di confermarlo in ogni caso, visto l’eccellente rendimento, ma la promozione ha trasformato la volontà rossoblù in una certezza. Nell’immediato, in realtà, l’obiettivo (che poi è un desiderio) sta nel provare ad insidiare il primo posto nella classifica finale al Frosinone, avversario dopodomani allo Stirpe prima della chiusura del campionato fra otto giorni contro il Bari a Marassi, dove la tifoseria prepara un grande spettacolo [...].