Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Crisi Genoa, Spors vuole Blessin ma se salta arriva Bjelica

Crisi Genoa, Spors vuole Blessin ma se salta arriva BjelicaTuttoB.com
Blessin
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2022, 09:48Genoa
di Marco Lombardi

Rebus allenatore in casa Genoa. "Il pomeriggio di Miami, la notte a Genova non ha portato novità sulla panchina del Genoa. Blessin è appeso ad un filo ma per ora non è stato esonerato. E questo è già un colpo di scena visto che si è messo contro la squadra dopo il ko di Perugia definendo i suoi giocatori “dilettanti”, i quali non l’hanno presa bene. Oggi altra giornata di passione e di attesa soprattutto per Bjelica visto che il croato ha superato Andreazzoli nella corsa alla sostituzione del mister tedesco. Andreazzoli per poco al Genoa nel 2019, non convince Spors e gli americani che preferiscono  Nenad Bjelica ex Spezia nel 2015 dove arrivò ai play off di B poi eliminato. In seguito allenatore alla Dinamo Zagabria e ora in attesa di una chiamata.

Anche i tifosi sono dalla finestra e osservano questo braccio di ferro tra chi vorrebbe il cambio, ovvero la dirigenza italiana, mentre il direttore dei club 777 Partners, Johannes Spors fa muro e difende Blessin [...]", scrive primocanale.it.