HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » Lecce
Cerca
Sondaggio TMW
Pisa: Lucca merita la convocazione di Mancini in nazionale?
  SI
  NO

Lecce, Baroni: "In B non basta la qualità, servono anche altri valori... Mercato? Barreca un'opportunità, sorpresa Di Mariano"

29.08.2021 10:39 di Marco Lombardi   
Barreca
Barreca
© foto di Federico De Luca

Le dichiarazioni di Marco Baroni, tecnico del Lecce, in vista della sfida odierna contro il Como: “Ho chiesto a tutta la squadra un'inversione di tendenza dopo la gara di domenica, dove abbiamo fatto una buona partita, ma commettendo degli errori importanti; potevamo fare meglio in occasione del primo gol, sui due calci d’angolo nostri, abbiamo sbagliato. Situazioni che hanno compromesso una prestazione che non meritava un risultato così pesante. Dobbiamo essere concentrati su ogni pallone e abbiamo lavorato tanto durante la settimana”.

Sul Como: “Arrivano qui con la gioia ma pronti a lottare su ogni pallone. In Serie B  non basta la qualità, ma servono valori che uniti insieme alla qualità possono fare la differenza e dobbiamo stare attenti anche nelle gare contro le neo promosse”.

Mercato.“Barreca è stata un’opportunità, senza nulla togliere a Gallo e Vera che per me rimarranno a mia disposizione. Di Mariano è stata una sorpresa anche per me, è un giocatore che apprezzo molto e per me è un acquisto importante...”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy