HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
Pordenone: Rastelli è l'uomo giusto?
  SI
  NO

Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Elia a un passo. Grana Glik"

25.06.2021 12:52 di Marco Lombardi   
Elia
Elia
© foto di Giuseppe Scialla

Ci siamo. "Salvatore Elia è ormai a un passo dal Benevento", titola in taglio basso Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. "Fronte cessioni: grana Glik, va ceduto in Italia per non perdere gli sgravi fiscali". 

"Fabio Caserta ci ha sempre sperato e con ogni probabilità alla fine verrà accontentato. Anche nell’esperienza da tecnico del Benevento, avrà con sé Salvatore Elia che finora lo ha accompagnato in tutte le stagioni da allenatore di squadre professionistiche: prima due anni alla Juve Stabia, poi dodici mesi al Perugia, in quella che per il ragazzo originario di Lecco è stata l’annata della consacrazione...".

"L’ultima speranza era la vetrina europea, ma nemmeno quella è servita a ripulire l’immagine di Kamil Glik, offuscata da un’annata da dimenticare con la maglia del Benevento. Anche con la sua Polonia, infatti, il difensore giallorosso è apparso in evidente difficoltà, soprattutto sul piano fisico, e ha dato la dimostrazione di aver perso la brillantezza e lo smalto di un tempo...". 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy