Perinetti: "Bari, approccio sciatto alle ultime gare di campionato. Longo? Comunicazione infelice"

Intervistato da la Repubblica, Giorgio Perinetti, già ds del Bari, ha detto la sua sul deludente epilogo di campionato dei biancorossi: "Non so cosa sia accaduto nel finale di stagione, ma a mio avviso si sono affrontare in modo davvero sciatto le gare nelle quali andava blindato il traguardo. E invece sono arrivate le sconfitte in casa con il Modena e quelle in trasferta con due squadre in grande difficoltà come Cosenza e Cittadella. Davvero inspiegabile", l'analisi.
Su Magalini: "I drammi sono altri, indubbiamente, e non si consumano sui campi di calcio. Ma con tutto il rispetto per un collega di consolidata esperienza e capacità, va capita sino in fondo l’amarezza di una tifoseria che dà veramente tutto per la propria squadra del cuore e che avrebbe meritato almeno l’emozione delle gare da dentro o fuori".
Su Longo: "Una comunicazione infelice, un tecnico è come un generale e i tuoi soldati li devi fare sentire i migliori al mondo anche se non lo pensi. Non so se abbia inciso nella frenata del Bari, ma io avrei evitato di esprimere in questi termini".