Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Playoff Serie B, Catanzaro - Cesena 1-0: Iemmello incorna il Cavalluccio, giallorossi in semifinale

Playoff Serie B, Catanzaro - Cesena 1-0: Iemmello incorna il Cavalluccio, giallorossi in semifinale TuttoB.com
Iemmello
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:10Flash news
di Redazione Milano

Basta un guizzo di 'Re Pietro' Iemmello per risolvere la pratica Cesena. Il primo preliminare playoff termina con la vittoria (1-0) del Catanzaro sui romagnoli. 

Primo tempo equilibrato e avaro di emozioni al 'Ceravolo'. A farsi più pericoloso è il Cesena, che al 10' scheggia il palo con una conclusione di esterno di Adamo. Nella ripresa, pronti via e Pigliacelli deve superarsi per neutralizzare il calcio di rigore di Shpendi. Gol sbagliato fa rima con gol incassato. Così passa una manciata di minuti e i giallorossi colpiscono grazie ad un colpo di testa di bomber Iemmello su pennellata di Pontisso. I romagnoli attaccano alla ricerca del pareggio: ci prova il neo entrato Tavsan dal limite (Pigliacelli ci mette i pugni); nel finale è, invece, Calò di testa a non inquadrare il bersaglio da posizione invitante. Finisce 1-0. Il Catanzaro vola in semifinale, la corsa del Cesena è già finita.