Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Novellino: "Juve Stabia-Palermo sarà una partita combattuta, tra squadre che lotteranno per obiettivi importanti. Il Modena può restare lassù. Samp? Non capisco... E sul Perugia..."

Novellino: "Juve Stabia-Palermo sarà una partita combattuta, tra squadre che lotteranno per obiettivi importanti. Il Modena può restare lassù. Samp? Non capisco... E sul Perugia..."TuttoB.com
Novellino
© foto di claudia.marrone
Oggi alle 10:31Flash news
Marco Lombardi

Lunga intervista a Walter Novellino sulle pagine di ilovepalermocalcio.com. Di seguito un estratto.

JUVE STABIA-PALERMO - "Mi aspetto una partita combattuta, tra due squadre che stanno facendo bene al di là delle difficoltà che si possono avere in questo momento, in cui la condizione fisica non è ottimale. Sono due squadre che sicuramente lotteranno per qualcosa di importante. La Juve Stabia sta passando un periodo particolare per le ultime notizie e questo può avere delle conseguenze. Sono convinto che i gialloblù siano un’ottima squadra, ben allenata, che ha un buon passato. Mentre il Palermo è una squadra forte che, secondo me, lotterà fino alla fine per vincere il campionato. In questo momento può avere qualche difficoltà, ma sono convinto che lotterà fino alla fine per il campionato".

MODENA - "Penso che possa restare lassù, è una squadra che lotta, ha qualità in mezzo al campo e all’interno della società con gente importante che capisce di calcio. È una squadra che sta facendo bene, l’ho vista giocare contro l’Avellino e mi è piaciuta tantissimo".

SAMPDORIA - "Non conosco la società, non so cosa stia succedendo. È molto strano vedere la Samp in questa condizione. Non so quali difficoltà abbia. Ha cambiato diversi allenatori, ma bisogna credere nel lavoro di un tecnico e portarlo fino in fondo, altrimenti si crea solo confusione".

IL RUOLO A PERUGIA - "Giovanni Tedesco ha avuto un impatto importante perché è positivo sia dentro il campo che fuori, nel gestire il gruppo. È molto importante il suo carisma, la sua voglia e le sue capacità come allenatore, ruolo in cui è molto bravo. È riuscito a incidere tantissimo in questi quindici giorni e sono convinto che con lui cercheremo di ottenere risultati importanti".