Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Castagna (moglie Grassadonia): "Nostra figlia minacciata e aggredita per una partita di calcio"

Castagna (moglie Grassadonia): "Nostra figlia minacciata e aggredita per una partita di calcio"TuttoB.com
Grassadonia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 9 maggio 2021, 09:29Flash news
di Marco Lombardi

Annabella Castagna, moglie di Gianluca Grassadonia, allenatore del Pescara, e madre della diciottenne Paola, aggredita nella giornata di ieri a pochi passi dalla sua abitazione, qualche ora fa ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Facebook:

"Dopo cinque giorni di minacce e insulti dirette alla nostra famiglia, la follia consumatasi questa sera - ieri, ndr - è intollerabile. Nostra figlia,appena diciottenne,è stata minacciata e aggredita con spintoni e calci affinché il papà capisca....Tutto questo per una partita di calcio. Ci auguriamo che questi criminali, ben lontani dall'essere tifosi, vengano identificati al più presto,anche perché questa è la prima volta in cui il bersaglio della violenza è stato un componente della nostra famiglia. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno mostrato solidarietà in queste ore così tristi e concitate,ma ci sembra chiaro,ora più che mai,che la nostra vita continuerà lontano da Salerno. Ci auguriamo che civiltà e rispetto possano divenire prerogativa di tutti".