QS - Reti con l’Empoli da ex contro il Bari. Nasti sulle orme di Ciccio Caputo?
"Reti con l’Empoli da ex contro il Bari. Nasti sulle orme di Ciccio Caputo?", titola il Quotidiano Sportivo.
Come si legge nell'articolo di Simone Cioni sul QS, "la partita di sabato prossimo alle 15 al Carlo Castellani-Computer Gross Arena contro il Bari sarà una sfida al loro recente passato per Nosa Obaretin e Marco Nasti. Il primo è il più ’fresco’ ex dei due avendo militato nelle fila dei ’galletti’ pugliesi proprio nella passata stagione, dove mise insieme 25 presenze, 20 delle quali partendo titolare [...].
Nasti ha invece calcato con assiduità il terreno del San Nicola nella stagione di Serie B 2023-’24, dove ’timbrò’ 7 volte il cartellino in 37 partite, compresi i play-off [...].
In casa azzurra naturalmente - evidenzia Cioni sul Quotidiano Sportivo - sperano che si possa sbloccare proprio sabato visto che un altro attaccante ha già saputo punire da ex il Bari con la maglia dell’Empoli. Si tratta di Ciccio Caputo, che nel torneo cadetto 2017-’18 segnò una doppietta e fornì un assist nel 3-2 al Castellani ripetendosi poi anche nel perentorio 4-0 con cui gli azzurri espugnarono Bari [...]".


