Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - L’Empoli sta ritrovando il vero Pellegri

QS - L’Empoli sta ritrovando il vero PellegriTuttoB.com
Pellegri
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:58Empoli
Marco Lombardi

"L’Empoli sta ritrovando il vero Pietro Pellegri. Due gol e due assist negli ultimi 47 minuti", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come scrive Simone Cioni sul QS, "trecentosessantotto giorni dopo Pietro Pellegri è tornato a segnare al Carlo Castellani-Computer Gross Arena. L’ultima volta risaliva infatti alla scorsa stagione di Serie A quando il 25 novembre 2024 firmò il momentaneo vantaggio contro l’Udinese, match poi terminato 1-1. Quello rifilato al Bari è il suo secondo gol di fila dopo quello ’timbrato’ ad Avellino che aveva rotto il lungo digiuno, a causa del grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori dai campi per quasi un anno. Ma contro i ’Galletti’ pugliesi, nonostante abbia giocato soltanto gli ultimi 27 minuti, Pellegri non ha solo segnato, ma ha anche fornito due assist per i gol di Yepes e Ceesay. Una prestazione che gli è valsa il premio di MVP della giornata da parte della Lega di Serie B [...]".