QS - L’Empoli non va oltre il pareggio. Shpendi risponde ad Adorante. Buona reazione e segnali di crescita. Ma è ancora presto per la svolta

"L’Empoli non va oltre il pareggio. Shpendi risponde ad Adorante. Buona reazione e segnali di crescita. Ma è ancora presto per la svolta", titola il Quotidiano Sportivo.
Fredda l’accoglienza a Dionisi: in Maratona non risuona il nome dell’allenatore alla lettura della formazione. Contro il Venezia un punto che fa bene al morale, anche se la difesa continua a concedere troppi spazi.
Come si legge nell'articolo di Simone Cioni sul QS, "la seconda avventura di Dionisi sulla panchina dell’Empoli, il cui nome non risuona in Maratona come quelli del resto della squadra al momento della lettura della formazione, inizia con un pareggio contro il Venezia, una delle maggiori accreditate per la promozione. Una partita in cui ai punti avrebbero probabilmente meritato di più gli uomini di Stroppa, padroni del secondo tempo, ma in cui l’Empoli ha saputo interpretare bene i vari momenti, compattandosi e soffrendo da squadra quando c’era da farlo [...]".