Empoli, Rebecca Corsi: "La gara di domenica sarà importante anche per capire a che livello siamo”.
Rebecca Corsi, vicepresidente e AD dell’Empoli, ha presentato così la sfida di domenica contro il Palermo ai microfoni di “ilovepalermocalcio.com”: “Quella con il Palermo sarà una partita molto impegnativa, affronteremo una delle formazioni più forti del campionato. Sarà un appuntamento stimolante per i nostri ragazzi e per il nostro pubblico”.
Su Dionisi, ex molto atteso al Castellani, Corsi sottolinea: “Sta preparando la partita al meglio, come ha sempre fatto. Proveremo a fare la nostra gara, con la voglia di confrontarci e di giocarcela contro un avversario forte”. Nessun affondo, invece, sul fronte Vasic: “Lo abbiamo seguito in estate, ma non credo se ne tornerà a parlare a gennaio e non penso che il Palermo possa pensare a una sua cessione”.
Capitolo Popov: “È giovane, va protetto dalle voci. È equilibrato e concentrato, deve solo pensare a crescere e sta anche a noi metterlo nelle condizioni giuste”. Sull’uragano Pohjanpalo, Corsi allarga il discorso: “Il Palermo è forte in tutti i reparti, i meriti sono suoi ma anche del collettivo e del loro allenatore. Noi pensiamo ai nostri ragazzi, sui quali riponiamo grande fiducia”.
Sul sogno Serie A, infine, mantiene i piedi per terra: “I sogni alimentano il quotidiano, ma cerchiamo di essere realisti. Viviamo partita dopo partita: la gara di domenica sarà importante anche per capire a che livello siamo”.


