Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Empoli, preparativi per il debutto con il Padova. Obaretin e Lovato in rampa di lancio

QS - Empoli, preparativi per il debutto con il Padova. Obaretin e Lovato in rampa di lancioTuttoB.com
Obaretin
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:10Empoli
di Marco Lombardi

"Preparativi per il debutto con il Padova. Obaretin e Lovato sono grandi favoriti", titola il Quotidiano Sportivo. 

Nasti deve scontare tre giornate di squalifica, Guarino sarà fermo per un turno così come Pagliuca, che non sarà in panchina ma in tribuna.

Come si legge nell'articolo di Simone Cioni, "cresce l’attesa per l’esordio dell’Empoli in campionato sabato prossimo contro il neopromosso Padova, dopo la qualificazione ai sedicesimi di Coppa Italia ottenuta battendo ai rigori la Reggiana. Curiosità sia per l’approccio della squadra, chiamata ad un altro passettino in avanti nel proprio percorso di crescita, che per l’utilizzo o meno degli ultimi arrivati [...]".