Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Empoli e Computer Gross: legame rinnovato per altri dieci anni

QS - Empoli e Computer Gross: legame rinnovato per altri dieci anniTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:54Empoli
Marco Lombardi

Come scrive Niccolò Pistolesi sul Quotidiano Sportivo, "la storia tra Empoli e Computer Gross si arricchisce di un nuovo capitolo. Il club azzurro e l’azienda, leader nella distribuzione informatica, hanno rinnovato la loro partnership per altri dieci anni, confermando uno dei legami più solidi e longevi del panorama calcistico italiano. Un rapporto che va oltre il semplice sostegno sportivo e che negli anni è diventato parte integrante dell’identità del territorio.

La collaborazione - spiega Pistolesi sul QS - nasce oltre vent’anni fa, radicata negli stessi valori: vicinanza alla comunità, attenzione al sociale, volontà di favorire la crescita culturale e sportiva della città. Un terreno comune che ha permesso alla sinergia di evolversi stagione dopo stagione, accompagnando l’Empoli in un percorso fatto di successi, promozioni e progettualità, e rafforzando il senso di appartenenza tra club, azienda e tifoseria. Il nuovo accordo guarda con decisione al futuro. Computer Gross continuerà a essere ben visibile sulle maglie azzurre e consoliderà il naming della “Computer Gross Arena”, uno stadio che negli anni è diventato un simbolo riconosciuto a livello nazionale [...]".