QS - Empoli, Dionisi pronto alla sfida. Dalla partenza turbolenta all’entrata in corsa: "Venderemo cara la pelle"

"Dionisi pronto alla sfida. Dalla partenza turbolenta all’entrata in corsa: 'Venderemo cara la pelle'", titola il Quotidiano Sportivo.
L’allenatore precisa: "Delle incomprensioni con la gente me ne assumo la responsabilità" .
Come si legge nell'articolo di Simone Cioni, "[...] 'È la prima volta che mi capita di entrare in corsa, ma non lo avrei fatto ovunque – spiega il nuovo allenatore azzurro –, per me Empoli non è un passo indietro bensì uno avanti, conosco l’ambiente e so che qui si costruiscono sempre squadre con criterio'. Inevitabile, poi, un pensiero sulla turbolenta separazione nell’estate del 2021 quando tanti tifosi azzurri non gli perdonarono il modo in cui si concretizzo il suo passaggio al Sassuolo. 'In quell’occasione con la gente non è finita bene, c’erano state delle incomprensioni e me ne assumo la responsabilità – precisa –. Del resto avevo qualche anno in meno, non solo anagrafico, ma soprattutto di esperienza e dal punto di vista comunicativo qualche difetto l’ho avuto. Anche per questo, sono voluto tornare' [...]".
VENEZIA - 'Affrontiamo una squadra tra le più accreditate per la promozione, che ha qualità nella società, nello staff e in campo, reduce per altro dalla sua miglior prestazione stagionale contro il Frosinone – evidenzia Dionisi, come riporta Cioni sul QS –, ma di fronte si troveranno una squadra che venderà cara la pelle, anche perché questo dovrà essere il nostro atteggiamento contro chiunque' [...]".