Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Empoli Dionisi cambia l’attacco

QS - Empoli Dionisi cambia l’attaccoTuttoB.com
Dionisi
© foto di Federico Serra
Oggi alle 10:52Empoli
Marco Lombardi

Come si legge nell'articolo di Simone Cioni sul Quotidiano Sportivo, Dionisi intende far giocare l'Empoli in modo più offensivo.

"Nelle ultime sessioni di allenamento - racconta Cioni sul QS -  l'allenatore ha spesso provato un regista dietro due attaccanti o due centrocampisti offensivi dietro un centravanti. Tra le linee possono operare Saporiti e Ilie, ma anche Ceesay o, all'occorrenza, Shpendi e Bianchi. Questi ultimi due attaccanti, con la loro mobilità, possono essere schierati sia come seconda punta che come uno dei due trequartisti alle spalle di un attaccante più strutturato, come Pellegri, Popov, Nasti e Konatè. Il recupero di Nasti, avendo l'ex Cremonese finora giocato solo 45 minuti a Bolzano, segnando anche il gol della vittoria, è particolarmente interessante per l'impatto che può avere sulle decisioni di Dionisi".